Tiguan furto cruscotto e luci
Ciao, sono di Milano e in meno di due anni mi hanno sventrato la macchina due volte (Tiguan del 2021) rubando i fari posteriori display del navigatore e l’ultima volta anche tutto il cruscotto.
Sta diventando un trauma vero e proprio, sono danni che superano tranquillamente i 5k ( sta volta temo ben di più). Va bene che c’è l’assicurazione ma così è invivibile.
È capitato sempre nella stessa via, che evito come la morte dopo la prima volta, ma che in alcune situazioni per mancanza di parcheggio sono obbligato ad usare.
Che consigli mi dareste? Il box/ posto in autorimessa lo vorrei evitare visti i costi esorbitanti. Un antifurto con allarme e magari chiamata sul cellulare aiuterebbe?
Ho seriamente preso in considerazione di venderla dopo la riparazione e mandarli tutti affanculo con una macchina di profilo piu basso…ma non so ancora bene che fare.
Certo è che la VW ha creato un mostro, si apre come niente e nn fanno nulla per evitare sto giro di pezzi di ricambio. Ho parlato con un po di gente in quartiere e mi son venuti i brividi, anche altri hanno avuto lo stesso problema e piu volte. Io stesso ho visto altre Tiguan ripulite nello stesso modo. Tutte in zona. Inutile dire che la denuncia a parte i fini assicurativi vale meno della carta igienica.