Cerco stanza singola

Ciao a tutti. Sto cercando una camera singola a Roma e ogni annuncio che vedo è praticamente assaltato da minimo 50 persone, la maggior parte dei proprietari non rispondono, se riesco a fare una visita comunque ti dicono che ci sono tante altre persone, fatto sta che trovare una stanza sembra impossibile.

Mi rivolgo a privati: per caso qualcuno di voi, o qualcuno che conoscete, ha una stanzetta in casa che vorrebbe affittarmi, e arrotondare lo stipendio? Sono un ragazzo tranquillo, non fumo, non bevo, pulito e ordinato, non è la mia prima esperienza di convivenza, sono educato e socievole anche con bambini ed anziani. Non chiedo neanche un contratto, ho solo bisogno di un posto.

Mi accontento anche di una mansardina o di una stanza davvero piccola essenziale, dovrò starci per un anno e non ho bisogno di nulla di esagerato. Ho bisogno di un letto e di un tavolo, ovviamente anche un bagno in casa e una cucina, ma posso anche rinunciare a cucina e lavatrice e arrangiarmi in altri modi. Stavo pensando di affittare un garage addirittura, ma non ne trovo con bagno annesso... Grazie a chiunque potrà aiutarmi